Would you like some tea?

london
Picture by hclemon on DeviantArt

Tra un’oretta partirò per Londra. Chissà per quale motivo io sono sempre così felice di andare, seppure per qualche giorno, nella capitale britannica.
I motivi sono tanti, dall’odore di fritto dei ristoranti asiatici che pervade i vicoli di Soho, al trambusto della metropolitana nelle ore di punta (io amo le scale mobili), dai cancelli verniciati di nero a Camden Town e i suoi mercatini.

Questa volta non avrò con me altro dispositivo elettronico se non il mio Nokia E61i, quindi sarà improbabile che io riesca ad aggiornare questo blog prima di lunedi prossimo. Sarà anche un’ottima occasione per mettere alla prova il mio nuovo gioiellino tecnologico.

Inoltre questa sera presenzierò alla “MOO’s Hot and Sticky Summer Party”, sperando di incontrare tanta gente simpatica e divertente (oltre a sperare di ricevere tonnellate di gadget).

Pertanto se qualcuno di voi fosse a Londra da oggi a lunedi e fosse interessato a fare quattro chiacchiere, può inviarmi una mail, che spero di leggere abbastanza frequentemente.

Altrimenti mi può trovare in uno dei seguenti posti che frequenterò compulsivamente: Tate Modern, Wasabi in Oxford Street, Apple Store in Regent Street, Cyberdog in Camden Town, Harrod’s.


Posted

in

, ,

by

Comments

  1. pm10 Avatar

    tate modern e’ l’unica scelta che condivido , col in fegato 😉

  2. Tiziana Avatar

    da Cyberdog ad Harrod’s ce ne passa…. oh se ce ne passa! [e grazie per il tea!]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *