voglio essere chiaro

Voglio essere chiaro sulla questione di Paola Caruso e voglio usare le parole di Elena, che spesso sa essere molto più chiara di me:

[…] ci sono persone a “favore” del precariato? Perchè se facciamo tutti il nostro piccolo elenco, ciascuno di noi avrà i propri anni da cocopro, da consulente, da partita iva, da interinale. Ciascuno ha le sue frustrazioni, per un lavoro che avremmo voluto e invece hanno scelto un altro, per uno stipendio modesto. Se vogliamo discutere del precariato facciamolo, se volete dare una mano ad una amica fatelo, ma non sono la stessa battaglia, mi spiace. – elena (senzaaggettivi) su FriendFeed

Io non appoggio la lotta al precariato nella modalità di Paola, ma è una mia amica e sono molto preoccupato per lei. Tutto qui.


Posted

in

by

Comments

One response to “voglio essere chiaro”

  1. Marileda Avatar

    Non conosco Paola se non per il polverone che si è alzato. Però la penso esattamente come Elena. Convinta che la tua preoccupazione per una cara amica sia non solo sincera, ma sacrosanta. Le Crociate hanno già abbattuto troppi martiri, nel corso della storia. Paola mi sembra una giovane bella, talentuosa e ancora piena di risorse. Con la forza di chi le vuol bene può risollevarsi più forte e più carica di prima. Statele vicino, voi che la conoscete.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *