Perchè… non so perchè… perchè sono fatti miei!!!

sin
Picture by Saligia on DeviantArt

Così recitava lo slogan di un famoso amaro negli anni novanta e un Raz Deganne confuso e avvinazzato ci invitava ai vizi alcolici.

A distanza di dieci anni i vizi sono cambiati ma le dichiarazioni di un parlamentare cattolico sorpreso nella piena violazione della sua integrità matrimoniale e morale sono le medesime di allora.

Converrà, onorevole, che lei milita in un partito, l’Udc, che dei valori della famiglia, della Chiesa ne ha fatto una bandiera…
«E che i parlamentari dell’Udc non fanno l’amore? Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale».

Qui l’intervista completa.


Posted

in

, , , ,

by

Comments

  1. mezzojameson Avatar

    eppure a quella signorina le avevano consigliato “non farti le pere, fatti le Mele”

    salot’ mezzojameson

  2. […] “Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta?”           0 voti Cosimo Mele intervistato dalla stampa via luca sartori […]

  3. ced Avatar

    ho corretto la svista, se vuoi modificarla anche nel trackback fai pure..
    scusa…

  4. pm10 Avatar

    la coerenza ormai e’ cosa per pochi intimi.

  5. maud Avatar

    madò che schifo!!!! uno così non dovrebbe avere il diritto di accoppiarsi per non correre il rischio che i suoi geni vengano trasmessi ai posteri…

  6. Livia Iacolare Avatar

    Sono contenta del fatto che non sia riuscito a godersela fino in fondo.

  7. chicco Avatar

    In teoria poteva anche dire che è meglio andare con una prostituta da cattolico sposato che a trans da laico sposato, ma il discorso è che purtroppo continuiamo ad essere così: tutti noi siamo sempre molto attenti a quelli che vanno (loro) a puttane e molto distratti verso quelli che mandano a puttane l’Italia! Io li manderei tutti (ma tutti!) a lavorare e soprattutto li farei vivere con lo stipendio da lavoratore: di sicuro si concederebbero qualche puttanata in meno!
    P.S.
    Non lo volevo dire, ma non ce l’ho fatta a trattenermi! 😉

  8. maud Avatar

    attenzione perchè al telegiornale ho sentito dire da qualcuno (di cui ho rimosso l’identità) che bisognava pensare ai problemi causati ai parlamentari dallo stare lontano dalle famiglie, e la necessità di prevedere un riavvicinamento… alla faccia degli immigrati extracomunitari che si sbattono per due lire e vedono i propri famigliari una volta all’anno quando va bene, per non parlare dei trasfertisti italiani che trascorrono metà della loro vita su piattaforme petrolifere africane o russe (anche loro lo fanno per soldi, e probabilmente hanno anche la doppia famiglia, ma mai sentito nessuno lamentare le loro tristi condizioni)…. perchè non proporre una diaria affinchè i nostri parlamentari, tra un discorso bacchettone ed un altro, possano stipendiare regolarmente le loro prostitute? questo argomento mi fa incazzare, forse si intuisce…

  9. ced Avatar

    era Cesa (segretario udc):
    “Dura la vita da deputato, spesso si è soli”
    Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all’ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/30/cesa_dimissioni_mele.shtml

  10. Luca Sartoni Avatar

    Si ho sentito parlare del V-Day e il fatto che non mi sia espresso in merito dovrebbe farti capire quanto me ne frega.

    Inoltre il giorno 8 settembre sarò impegnato ad intrattenere i miei amici blogger al RomagnaCamp.

  11. Daniele Medri Avatar

    la mondanità prima del vaffa.

  12. Luca Sartoni Avatar

    @daniele: esattamente. Anzi il vaffa io lo lascio dire a chi non sa esprimersi diversamente.

  13. Daniele Medri Avatar
    Daniele Medri

    col senno del poi, anche il vaffa è scemato.
    Luca e la mondalità a livello locale? C’è ancora speranza?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *