Picture by lev33 on DeviantArt
Londra per me è fatta di marciapiedi larghi e affollati che non ci credi che ognuno sa dove sta andando.
Londra per me è fatta di cancellate di ferro verniciato di nero talmente tante volte che anche le punte sono arrotondate.
Londra per me è fatta di gente che quando ti tocca inavvertitamente col gomito ti chiede scusa anche se sei stato tu a farlo.
Londra per me è fatta di cibo ovunque a tutte le ore, sempre maledettamente disgustoso ma io lo mangio lo stesso.
Londra per me è fatta di metropolitane che hanno visto la storia e sono maledettamente calde e affollate.
Londra per me è fatta di gente che paga il biglietto per usare i mezzi pubblici. Londra per me è fatta di italiani che aprono aziende in UK per non pagare le tasse in italia ma poi vivono in italia e usano gli ospedali, le strade e la polizia che pago io.
Londra per me è fatta di negozi tutti uguali, che vendono cose tutte uguali che vengono prodotte in cina ma siccome le compri a camden town sei figo di brutto quando lo dici agli amici.
Londra per me è fatta di cravatte orribili per gli uomini e tailleur neri per le donne, in cui gli unici che sembrano inglesi sono gli italiani ma poi aprono la bocca e io scappo perchè gli italiani all’estero non li sopporto.
Londra per me è fatta di italiani all’estero che non sopportano gli italiani all’estero.
Londra per me è fatta di vaschette assortite di sushi in cui l’ultimo boccone è quello al gusto di cimice che ti fa diventare la lingua un mocassino vecchio.
Londra per me è così, bella al punto da non volerla rovinare andandoci a vivere.
Leave a Reply