Per fortuna che ci sono loro a scrivere queste cose, altrimenti il mio blocco del blogger sarebbe durato settimane intere.
Osservatore Romano:
“Il corteo di Roma a favore del riconoscimento legale delle coppie omosessuali è stata una manifestazione nella quale al di là dell’immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie. Ironie e isteriche esibizioni da parte di chi invoca riconoscimenti e non esprime rispetto”.
Curioso che il Vaticano faccia riferimento al Carnevale, festività opportunamente assorbita nel calendario di ogni buon cattolico. Durante le carnevalate, gli uomini si vestono da donna, hanno comportamenti opposti al normale quotidiano e fanno cose senza senso, come girare per strada seguendo dei carri che rappresentano effigi.
Nei giorni santificati, si chiamano “processioni religiose”, gli altri giorni, “CARNESCIALATE”.
Rosy Bindi:
La famiglia è tra un uomo e una donna e quindi il desiderio di maternità e di paternità un omosessuale se lo deve scordare
La famiglia è qualcosa che l’uomo ha deciso di chiamare così. Smettetela di fare gli stronzi e allargate il concetto di famiglia. Poche centinaia di anni fa la terra era piatta e il sole ci girava intorno. Poi ci siamo rotti delle vostre idiozie e abbiamo inchiodato il sole perchè non girasse più e la terra è stata impastata di nuovo e l’abbiamo trasformata in una pallina rotante. Adesso le palline rotanti ce le abbiamo noi. I liberi pensatori.
senatrice Binetti:
l´omosessualità è una devianza della personalità, un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico
Il cilicio è troppo stretto e limita l’afflusso di sangue al cervello, non vedo altra spiegazione.
Calderoli,
dichiara di aver provato schifo vedendo al Telegiornale un bacio omosex.
Noi proviamo schifo ogni volta che vediamo in televisione il suo faccione orribilis, ma mica ne facciamo un cruccio alla nazione…
Leave a Reply