Il samurai nero

halloween mix

La prossima volta che decido di travestirmi da samurai nero per la festa di halloween mi devo ricordare un paio di cosette. Quindi le scrivo qui a futura memoria.

Prima di tutto se vado in un locale da ballo è assai probabile che sia caldo. Per cui mettere la maglietta, la casacca di tela grossa, i pantaloni di tela grossa, la cintura, l’hakama e gli anfibi può in effetti generare quel clima subtropicale che mi ha accompagnato per tutta la notte di ieri. La prossima volta si va in infradito.

Seconda cosa, se a casa ci metto venti minuti per infilare il doji, legare la cintura, mettere l’hakama, legare i lacci, come diavolo posso pensare di espletare una qualunque funzione fisiologica in un locale da ballo in meno di quaranta minuti primi? La vescica ringrazia la futura lungimiranza.


Posted

in

by

Comments

  1. Iron Mauro Avatar

    Spettacolo. Per andare in pari, l’anno prossimo suggerirei una soluzione minimal, tipo soldato di fanteria dell’impero romano.

  2. Luca Sartoni Avatar

    Veramente avrei pensato di travestirmi da zombie scozzese…

  3. Federico Avatar

    Se ci metti 20 minuti per la vestizione, vuol dire che è ora che torni ad allenarti, probabilmente sei un bel po’ arrugginito. 🙂

  4. alessandro longo Avatar
    alessandro longo

    Quoto Federico:))
    Ma almeno ti sei portato il ken di legno?:))

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *