Picture by correiae on DeviantArt
Quelli di FakeTV hanno inventato un dispositivo a LED che simula la luminosità azzurra e tremula di un televisore lasciato acceso, per far credere ad un eventuale ladro che in casa ci sia qualcuno.
Io ho pensato che se questo dispositivo funziona bene, la mia invenzione funzionerà ancora meglio: un simulatore di FakeTV. Il mio mirabolante aggeggio simula un FakeTV, fingendo la luce azzurrognola e tremula di una FakeTV che simula quella tremula ed azzurrognola di un vero televisore lasciato acceso.
Inoltre vorrei sottolineare che il dispositivo di FakeTV, come dichiarato nella foto, simula un “LCD HDTV monitor” e non un televisore del cavolo. Così invece di spaventare i ladri, li attira come il miele attira le mosche. Il mio dispositivo invece simula un FakeTV molto più intelligente, che finge di essere un vecchio tubo catodico scassato. In questo modo il ladro non ha paura che ci sia qualcuno in casa, ma semplicemente si fa passare la voglia di far della fatica a spaccare porte e finestre per portarsi a casa il TELEFUNKEN di Matusalemme.
A tutti coloro che ingenuamente sottolineeranno che spendere soldi per simulare di simulare una TV accesa è una cazzata perchè basta effettivamente lasciare la TV accesa senza comprare niente, dico: “avete ragione”. Questo dimostra la mia magnanimità come imprenditore e ho pertanto deciso di non querelarvi, fottuti detrattori.
Leave a Reply