Picture by TheLong on DeviantArt
Tutti calmi, nessun problema medico in vista e questo post non ha niente a che vedere con giovani fanciulle deluse.
Qualcuno si sarà accorto che la mia rubrica quindicinale “Ten Aikido Tips” è ignobilmente in ritardo. Il motivo è semplice: ho passato gli ultimi dieci giorni a dare testate nel muro e a tremare come una foglia.
Per la prima volta ho scritto qualcosa sotto commissione e l’ansia da prestazione ha preso il sopravvento. Finora ho sempre scritto ciò che solleticava il mio palato chiacchierone e la modalità di scrittura è stata sempre concordata con qualcuno che conosco bene: me stesso.
Una serie di accadimenti molto piacevoli mi hanno portato ad accettare un incarico che mi onora molto e mi è stato commissionato il primo pezzo.
Negli ultimi giorni ho attraversato tutte le fasi dell’ansia più acuta: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi.
Questo è il piacevole risultato di tanta superflua preoccupazione:
Phishing, la pesca miracolosa
Faccio presente che a seguito di tale pubblicazione, altre due eventi mi hanno scombussolato alquanto.
Uno è questo e l’altro è questo.
Un giornalista che stimo fin da quando lo vedevo in TV da bambino insieme alla mia famiglia e un amico, giornalista anch’egli, che scrive un blog importantissimo, hanno utilizzato il mio scritto come riferimento per il loro lavoro.
Le questioni iniziano a farsi serie ed io mi comporterò adeguatamente, evitando di essere troppo serio… la prossima volta…
Leave a Reply