Corso Google Analytics a Forlì: ultimi posti diponibili

Si stanno esaurendo gli ultimi posti per il corso su Google Analytics che si svolgerà a Forlì il 17 gennaio 2011. Il corso diretto da Sean Carlos è organizzato da Alessandra Farabegoli e me.

Ci sono moltissime ragioni per decidere di investire 500 Euro nel corso che stiamo organizzando ma preferisco concentrarmi sulle tre principali:

I soldi

Per 500 Euro avrai la possibilità di affrontare con cognizione di causa la prossima riunione in cui la tua web agency cercherà di convincerti a comprare un sito web che fa schifo. In questo modo saprai fare le domande giuste al momento giusto senza farti imbambolare dalle solite menate quali creatività, arte, prestigio: tutte frignacce. L’unica cosa che conta in un sito web è se raggiunge gli obiettivi che erano stati prefissati oppure no. E nel 99% dei casi gli obiettivi solo direttamente collegati alle tue vendite, ai tuoi ricavi e di conseguenza ai tuoi guadagni.

Questi obiettivi possono essere misurati e noi ti diremo come.

Il tempo

Attraverso il nostro corso non diventerai un un guru delle analytics, sia chiaro, ma riceverai tutte le conoscenze per poter affrontare serenamente il prossimo progetto online, che sia il tuo sito personale da professionista, che sia l’e-commerce del tuo negozio, che sia una nuova piattaforma di aggregazione online. La conoscenza di questi argomenti ti faranno risparmiare tempo e non dovrai più consultare tuo cugino che ne capisce di Internet o il tuo vicino di casa tredicenne.

Avere a disposizione queste conoscenze ti farà risparmiare tempo.

Il modo

Non facciamo un’aula strapiena di gente. Facciamo un corso a numero chiuso perchè se paghi 500 euro per venirci vogliamo darti tutto il valore possibile e sappiamo perfettamente che avrai delle domande da fare e che meriti tutta la nostra attenzione. Di corsi che non valgono il prezzo del biglietto ce ne sono già tanti, non c’era bisogno di farne altri.

Per questo motivo abbiamo deciso di darti il massimo che c’era a disposizione: uno dei massimi esperti di Analytics in Italia che fosse bravo ad insegnare e a parlare con le persone (cosa non scontata), un luogo tranquillo i cui svolgere il corso, un’organizzazione veloce, efficiente e trasparente.

Se sei interessato a far partire un progetto online o a mettere a posto quello che hai già pubblicato, il modo migliore è investire 500 euro su te stesso. Knowledge is Power.

Qui dettagli e iscrizioni.

Published by

Luca Sartoni

Growth Explorer at Automattic

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s